I sistemi antintrusione, strumenti di difesa attiva

STS Italia è leader in Italia nel settore della sicurezza attiva ed è presente anche a Vicenza con una sede in cui ci occupiamo di progettazione e installazione di sistemi antintrusione. Difendere la propria abitazione da aggressioni esterne con un antifurto è la maniera più efficace per sentirsi sicuri e padroni dei propri spazi, così come installare un sistema antintrusione nella propria azienda o in un edificio pubblico è il migliore strumento di difesa dei beni e delle persone che si trovano al suo interno (A Vicenza, nel 2019 sono state sporte quasi 2500 denunce solo per furto in abitazione).

Come funziona un sistema antintrusione

I nostri sistemi antintrusione sono gestibili molto semplicemente tramite una connessione a internet, da pc, smartphone o tablet, ed estremamente efficaci contro ogni tentativo di effrazione. Essi intercettano il tentativo di intrusione di soggetti non autorizzati in tutte le aree dell’ambiente monitorato, con grande precisione, tramite un apparato di video-sorveglianza e sensori di movimento, i quali segnalano il pericolo ancora prima che avvenga l’effrazione; dopodiché, nel caso in cui effettivamente si verifichi l’aggressione, l’impianto si attiva immediatamente con l’apposito allarme. Abbiamo a disposizione anche sistemi nebbiogeni, una delle tecnologie più valide per impedire taccheggi e rapine, che funzionano creando, appunto, uno sbarramento visivo tale da rendere impossibile ad eventuali aggressori qualsiasi azione criminosa; i nebbiogeni possono essere collegati con successo anche a sistemi antintrusione preesistenti.

Consulenza ad hoc

Se intendi dotare un interno di impianto antintrusione, presso la sede di Vicenza di STS Italia potrai avvalerti della consulenza dei nostri esperti, che valuteranno accuratamente i fattori di rischio degli ambienti che hai l’esigenza di proteggere e che sapranno indicarti il sistema più efficace. L’analisi terrà conto della modalità di accesso dell’edificio in questione, con le relative criticità dal punto di vista della sicurezza, oltre che del contesto in cui sorge.

Sistemi di difesa passiva

Molto importante ai fini della protezione di un edificio contro le intrusioni esterne è anche la dotazione dello stesso di appositi serramenti antiscasso, inferiate, porte blindate, persiane e avvolgibili accessoriati (sistemi di difesa passiva), che sono in grado di vanificare ulteriormente eventuali tentativi di effrazione, consolidando l’azione dell’impianto antifurto o antintrusione. È, inoltre, opportuno ricordare che l’installazione degli impianti di difesa attiva (sistemi antifurto e antintrusione) nelle unità abitative gode di sgravi fiscali ad hoc.

Sistemi antintrusione a Vicenza

Se hai necessità di proteggere un ambiente con un antifurto o un sistema antintrusione, gli esperti di STS Italia, presente anche a Vicenza, potranno darti ragguagli utili sulla migliore soluzione da adottare in base alle caratteristiche della struttura di tuo interesse. Contatta la nostra sede allo 039/6180550 o compila questo modulo per qualsiasi informazione: https://stsitalia.com/contattaci/. La nostra assistenza e il nostro sistema di manutenzione post-vendita sono strutturati in modo da garantire la massima funzionalità dell’impianto stesso nel tempo, e la nostra centrale di teleassistenza è attiva 7 giorni su 7, 24 ore al giorno.